servizi noleggio automezzi noleggio automezzi
Home | Il tecnico risponde | Risposte flash | l'aspirapolvere del futuro  
l'aspirapolvere del futuro

L'ASPIRAPOLVERE DEL FUTURO Impianto aspirapolvere

"Buongiorno a tutta la redazione!
Vorrei avere qualche informazione più dettagliata sull’aspirapolvere esposta all’entrata del centro commerciale. Devo ristrutturare casa e volevo capirne anche i costi. Grazie della vostra disponibilità.".

(Carlo P.) 

"Sig. Carlo il suo interesse per il nuovo elettrodomestico è comprensibile vista la grande utilità e funzionalità dell’ articolo in questione. Per quanto riguarda i costi le consiglio di venire in sede con i disegni della sua casa in quanto per poterle fare un preventivo di massima ci sono necessarie le misure della sua abitazione. Nel caso non le conoscesse potremo fissare un appuntamento con un nostro geometra per un rilievo. Di seguito comunque le ho inserito una piccola scheda descrittiva per avere qualche informazione in più." 

NIENTE PIÙ CORPO ASPIRANTE SOLO UN TUBO E QUALCHE PRESA!!!
L’aspirapolvere è ecologico e anallergico. Tra le sue peculiarità c’è da dire che è estremamente leggero, silenzioso e sicuro. E’ dotato di numerosi accessori tra cui: spazzole per il pavimento, per la moquette, per la tappezzeria, per il legno, gli abiti, le veneziane, il computer, gli animali... e molto altro ancora. Con pochissimi punti presa (3-4 rispetto alla superficie da coprire) e una centrale aspirante da nascondere dove si preferisce, l’ingombro è praticamente minimo. ( Il tecnico) 

Aspettiamo le vostre lettere e ci proponiamo di rispondere a tutte!

Scrivete a:
assistenzaclienti@ediland.net
Aspettiamo le Vostre domande